20/06/2025
Grande soddisfazione in casa Bulldogs Basket Carlentini : il giovane e promettente cestista classe 2010, Filadelfo Gaeta, è stato ufficialmente ceduto alla Raggisolaris Faenza. L'accordo è stato perfezionato nella giornata di ieri, a seguito di una telefonata tra i dirigenti delle due società, che ha sancito il passaggio del talentuoso giocatore alla compagine romagnola.
Per i Bulldogs Carlentini, la cessione di Gaeta rappresenta un duplice motivo di orgoglio: da un lato, conferma l'eccellente lavoro svolto dal settore giovanile nella formazione di atleti di qualità; dall'altro, offre a Filadelfo un'opportunità unica per crescere e mettersi alla prova in un contesto di alto livello come quello della Raggisolaris Faenza, società con una solida tradizione e ambizioni importanti nel panorama cestistico giovanile e non solo.
La Raggisolaris, dal canto suo, si assicura le prestazioni di un giovane con grandi prospettive, la cui crescita sarà sicuramente monitorata con attenzione. L'auspicio è che questo trasferimento possa essere un trampolino di lancio per la carriera di Filadelfo Gaeta, augurandogli il meglio per questa nuova e stimolante avventura.